Band

I Christmas Project iniziano il proprio progetto musicale nell’estate del 2013, in occasione del “Sicily Talent Show”. Il loro progetto nasce dalla volontà di portare le armonie natalizie a tutte le fasce di età e a questo scopo iniziano un lavoro di rivisitazione in chiave world music di tanti pezzi appartenenti al repertorio natalizio internazionale.

Il gruppo nasce nel 2013 e rivisita, in chiave moderna e ricca di sonorità mediterranee, brani di grandi artisti del panorama musicale italiano come Modugno, Jannacci, Rino Gaetano e altri. Il primo EP firmato Cicciuzzi è un vero successo e la band continua a conquistare una fasce sempre più ampie di pubblico e critica.

L’orchestra Los Deseos è composta da sei musicisti, due cantanti (da anni professionisti del settore) e due ballerine che, con i ritmi più coinvolgenti del momento, sapranno coinvolgere un pubblico eterogeneo in una serata di puro divertimento dove verrà istintivo muoversi a tempo di musica!

La Eko Experience è una band fusion composto da: Valentina Mazzamuto e Francesco Petralla alla voce, Piero Di Stefano alla chitarra, Salvo Sabatino alle tastiere, Alessio Arena al basso, Paolo Capritta alla Batteria. Il gruppo ha aperto i concerti di artisti come Simone Cristicchi, Ligabue, Elisa e Zero Assoluto.

Band dell’entroterra siculo, suonano i loro inediti dal sapore tradizionale ma con un’anima Rock. Il loro stile, caratterizzato da melodie coinvolgenti, è ricco di sonorità tipiche siciliane. Biglietto da visita di un nuovo filone musicale Rock/Folk Siciliano, i “Malarazza 100% Terrone”, godono di un apprezzamento di pubblico in continua espansione.

Quattro musicisti professionisti dello scenario regionale siciliano, tre coriste affiatate ed energiche e un front-man di eccezione in scena per uno spettacolo dedicato ad uno tra i più longevi e proficui artisti che dagli anni 60 ad oggi seguiamo con grande piacere, Adriano Celentano.

La band dei Sikuli 2.0 nasce dalla volontà di portare a uno step successivo quanto già fatto da I Canterini Soluntini, arricchendo il progetto con nuove sonorità, grazie all’aggiunta di nuovi strumenti. Il gruppo inizia il proprio progetto musicale nell’estate del 2013, in occasione del “Sicily Talent Show”.

I siamo solo noi nascono nell’inverno del 2005 nella bassa Sabina, da un progetto di alcuni musicisti amanti del rock. La band, è costituita da musicisti di provata esperienza in grado di ricreare le stesse sonorità, e dare le stesse emozioni che il grande Vasco Rossi riesce a trasmettere

L’Orchestra Luna Rossa, ormai conosciuta come “Tributo a Renzo Arbore“, è formata da musicisti professionisti provenienti da contesti musicali ed esperienze differenti, ma tutti accomunati dalla passione per i classici napoletani pieni di poesia, grande ironia e “leggerezza”, quella sensazione che fa vivere la musica con divertimento.